Il Museo del Sottosuolo - Napoli 

Il museo del Sottosuolo di Napoli è un luogo altamente suggestivo dove si condensano anni e anni di storia Il museo si sviluppa per circa 3000 mq a 25 metri sotto Piazza Cavour attraverso vari ambienti.
 
Ci sono tre sale principali, Sala Bianca dedicata alla primogenita di Clemente Esposito scomparsa prematuramente, Sala delle Riggiole dove è presente una collezione di antiche riggiole, Sala Lucio Bartoli detta “della Guerra”; il museo è adatto sia ad un pubblico adulto che ai bambini;
Durante tutti i week end è possibile assistere alle visite guidate del #Munaciello, ai numerosi spettacoli teatrali itineranti, ai concerti e ai vari format come l’esclusiva Escape Room Teatralizzata.
 
      

La natura del luogo, così suggestivo da attrarre artisti da tutto il mondo, rappresenta una scenografia naturale che permette di lasciar libera la creatività. E’ così che spettacoli, già andati in scena su palchi più convenzionali, hanno conosciuto una nuova vita all'interno delle tre sale del Museo. Che vogliate assistere ad una nostra iniziativa, o che vogliate essere attori o registi del vostro spettacolo nella cornice unica che lo contraddistingue, regalando e regalandovi emozioni straordinarie in uno scenario unico, non esitate a mettervi in contatto con noi. 

     
 
 
Info e Prenotazioni:
Museo del Sottosuolo Piazza Cavour, 140
+39 3280115044
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.